ELEVATA QUALITA’ DEI QUADRI ELETTRICI E DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI

L’azienda, con sede a Savignano sul Rubicone in Emilia Romagna, è attiva nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici per ogni settore civile e industriale; impianti elettrici industriali; impianti elettrici computerizzati per la gestione di linee automatiche per pasta alimentare e risi; telecontrollo; servizi di manutenzione e di assistenza specializzata, ecc.

La ditta opera dal 1984 nel settore della quadristica con specializzazione nei settori dell’industria alimentare (molini, pastifici, riserie) e dell’imballaggio (macchine confezionatrici automatiche).
Grazie al suo impegno, già nel 1998 ha ricevuto dalla Camera di Commercio di Forlì, per i meriti acquisiti ed i risultati raggiunti, la targa d’oro e l’attestato di benemerenza al 45° concorso provinciale Progresso Economico e nell’anno 2003 è stata premiata come “Impresa Eccellente” dell’anno.
La crescita di Elettrotecnica Zambelli s.r.l. è legata alla capacità di innovazione, perseguendo la qualità del prodotto in funzione delle singole esigenze espresse dalla clientela nazionale e dei cinque continenti.
La risorsa umana è l’elemento creatore del valore aggiunto e, grazie alla vasta gamma di cognizioni tecniche maturate, offre la possibilità di realizzare impianti in conformità alle più svariate necessità.
E’ inoltre importante sottolineare come l’alto livello dell’organizzazione gestionale permetta di rispettare le scadenze ed economizzare sui costi.
Fra le proprie referenze Elettrotecnica Zambelli s.r.l. annovera lavori effettuati per pastifici, molini, riserie, mangimifici; nonché impianti automatici per imballaggio, macchine automatiche per ortofrutta, impianti di insaccaggio e pesatura, impianti dosatori e macchine per pastifici.